Categorie

Filtra per...

truck

SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA CON 150€ DI SPESA

help

PER ASSISTENZA O INFORMAZIONI
TEL: 333 14 18 445

Impianti dentali

Tutti gli impianti dentali Ditron Dental System adottano la connessione di tipo ScrewVent, quindi compatibili con tutti i componenti protesici dei sistemi implantari che adottano questo tipo di connessione.

Sono provvisti di superficie sabbiata e ad acidificazione termo controllata. La geometria micro e macroscopica ottenuta con questo trattamen...

Tutti gli impianti dentali Ditron Dental System adottano la connessione di tipo ScrewVent, quindi compatibili con tutti i componenti protesici dei sistemi implantari che adottano questo tipo di connessione.

Sono provvisti di superficie sabbiata e ad acidificazione termo controllata. La geometria micro e macroscopica ottenuta con questo trattamento è compatibile con una migliore e più rapida osteointegrazione. Per assicurare la perfezione, ogni impianto viene sottoposto singolarmente a sabbiatura con micro particelle attraverso un sistema automatizzato che monitorizza costantemente la velocità, la direzione, la pressione e la granulometria delle particelle che collidono con esso. Questo processo assicura che ogni singolo impianto subisca lo stesso trattamento e garantisce l'assoluta ripetibilità delle caratteristiche di superficie. L'eccellente morfologia di superficie viene poi creata da un trattamento di termomordenzatura acida controllata a cui segue una procedura di pulizia accurata con decontaminazione e disinfezione spinta che garantisce l'assoluta assenza di corpi estranei residui. I l livello di pulizia e la purezza dei nostri impianti è regolarmente controllato da misurazioni XPS.

Platform Switching

Preciso posizionamento subcrestale dell’abutment unito allo smusso sul collare dell’impianto favoriscono la giusta configurazione del platform switching.

Il platform switching genera un ambiente perfetto per la crescita del tessuto molle e aiuta a prevenire il riassorbimento osseo.

Moleculock ™

Sigillo perfetto tra impianto e abutment, la progettazione biomeccanica e produzione con tolleranze strettissime di 1 micron per eliminare i rischi che si creino nell’accoppiamento microcavità e conseguentemente i rischi di microcircolo.


Nota: i componenti protesici Ditron sono progettati per avere unica piattaforma utilizzabile per tutte le misure e tipologie di impianti MPI™ e ULT™ eliminando il problema di abbinamento tassativo abutment-impianto.

Più »

Impianti dentali Ci sono 36 prodotti.

per pagina
Prodotto aggiunto alla comparazione