PC-87186
Grazie alle sue piccole dimensioni (36 x 38 x 22 cm) Airsonic Absorbo-Box richiede pochissimo spazio nello studio dentistico o nel laboratorio odontotecnico. Il suo aspiratore integrato e potente veicola la polvere abrasiva nell'elemento filtrante ed emette l'aria pulita dal retro dell'unità. Un luminoso tubo fluorescente fornisce un'illuminazione ottimale nella zona di lavoro. Le chiusure elastiche in gomma su entrambi i lati consentono di raggiungere la spazio di lavoro evitando che la polvere si propaghi all'esterno del box .
E' necessario il collegamento elettrico e viene acceso e spento da un interruttore situato sul lato sinistro dell'unità.
Consegna 30/40 giorni dall'ordine
È essenziale scollegare l'unità dall'alimentazione prima di pulirla! L'Airsonic Absorbo-Box dovrebbe essere pulito a intervalli regolari. I depositi di polvere pesanti nel filtro riducono l'aspirazione dell'aspiratore capacità. Pulire l'unità aprendo la leva di inclinazione sul lato destro del corpo dell'unità, rimuovere la polvere filtrare e svuotare l'Airsonic Absorbo-Box sopra una pattumiera. Battere delicatamente il filtro contro l'interno della pattumiera. Il filtro antipolvere non deve essere lavato. Il filtro deve essere sostituito nel caso sia perforato o strappato. Il filtro antipolvere deve essere sostituito anche nel caso in cui il flusso d'aria sia ancora ridotto dopo che il filtro è stato rimosso puliti. La vita economica media del filtro antipolvere è compresa tra 1 e 2 anni in funzioe dell'utilizzo .
È essenziale scollegare l'unità dall'alimentazione prima di sostituire la lampada fluorescente! Sostituire la lampada tirando attentamente il tubo fluorescente verso destra dalla presa. Non applicare forti pressioni sul tubo di vetro, poiché il tubo potrebbe scoppiare e ferire le dita. Utilizzare un OSRAM DULUX S / E compatto Tubo da 11 W / 840 o lampada con stesse caratteristiche per la sostituzione. La durata media del tubo è di circa 8.000 ore.
È fondamentale scollegare l'unità dall'alimentazione prima di sostituire il fusibile! Nel caso in cui il ventilatore non funziona anche se l'unità è accesa e collegata all'alimentazione, può significare che uno o entrambi i fusibili sono difettosi. Una volta scollegato il cavo di alimentazione dalla presa della spina sull'unità lato sinistro, il vano fusibili può essere estratto dalla presa e il fusibile può essere rimosso. Utilizzare solo 230V M 0.315 A micro fusibili per la sostituzione. Se con la sostituzione dei fusibili non si risolve il problema , significa che Airsonic Absorbo-Box è difettoso e deve essere inviato al produttore per la riparazione.
È essenziale scollegare l'unità dall'alimentazione prima dello scambio! Nel caso in cui la finestra acrilica venga graffiata con un mezzo abrasivo dopo un uso prolungato, è facilmente sostituibile allentando le tre viti di fissaggio.