SCURATTI-DENTALTRADE.IT DI SCURATTI FABRIZIO affida le spedizioni per i suoi clienti al corriere espresso internazionali in grado di fornire le migliori garanzie in termini di consegna e di sicurezza. I pacchi vengono generalmente spediti entro 5 giorni dal ricevimento del pagamento, nel caso di pagamento con bonifico bancario all’ordine, oppure entro 5 giorni dall’ordine nei casi si fosse scelto una delle altre modalita’ di pagamento. Al momento della spedizione, verrà inviato il link per tracciare il pacco on-line.
Per la consegna delle merci ordinate, SCURATTI-DENTALTRADE.IT DI SCURATTI FABRIZIO si avvale del corriere GLS Executive con consegne in 24/48 ore in tutto il territorio nazionale (72 ore per le isole)
GRATIS LE SPEDIZIONI STANDARD OPPURE €10,00 DI SCONTO SULLE SPEDIZIONI NON STANDARD (PESO / VOLUME SUPERIORI A 3Kg E IN CONTRASSEGNO) PER ORDINI SUPERIORI A 150,00 EURO DI IMPONIBILE
Per ordini inferiori a 150,00 Euro di imponibile le spese di spedizione standard minime ammontano a 10,00 Euro.
I clienti potranno verificare l’ammontare delle spese di spedizioni gravanti sui loro carrelli in fase d’ordine, prima della trasmissione dello stesso a SCURATTI-DENTALTRADE.IT di Scuratti Fabrizio.
Nel caso in cui si riscontri una delle anomalie sopra esposte, è necessario apporre sul bollettino la propria riserva specificando il tipo di anomalia riscontrata.
Attenzione: apporre riserva è un diritto sancito dal codice civile (art. n° 1698).
In alternativa, potete rifiutare la spedizione apportando sempre sul bollettino la motivazione del rifiuto (consegna parziale, indirizzo non corretto, imballo danneggiato).
Se è stato riscontrato un danno al materiale all’interno di un collo integro e la spedizione è avvenuta con uno dei nostri corrieri convenzionati, sarà necessario richiedere tempestivamente all’assistenza clienti di SCURATTI-DENTALTRADE.IT DI SCURATTI FABRIZIO , mediante e-mail, l’autorizzazione al rientro (numero RMA) non oltre 5 giorni di calendario dal ricevimento della merce acquistata (farà fede la data sulla bolla di accompagnamento).
Il cliente in ogni caso dovrà inviare una richiesta di autorizzazione al rientro a SCURATTI-DENTALTRADE.IT DI SCURATTI FABRIZIO , via e-mail o via fax, contenente le seguenti informazioni:
Effettuata la verifica con il corriere, SCURATTI-DENTALTRADE.IT DI SCURATTI FABRIZIO comunicherà al cliente l'autorizzazione al rientro del materiale danneggiato e successivamente verrà effettuata la spedizione del materiale in sostituzione.
Resta inteso che non verranno accettate anomalie da trasporto trascorsi 5 giorni solari dal ricevimento della
merce.
Per informazioni: scuratti.f@gmail.com
SCURATTI-DENTALTRADE.IT di Scuratti Fabrizio è una ditta individuale costituita nel 2010 , specializzata nel settore delle forniture dei prodotti dentali, da subito attenta all’evoluzione tecnologica dei prodotti ed alle esigenze dei professionisti.