1322/KIT
Scopri gli osteotomi della linea MEDOSS per implantologia, caratterizzati da punte concave in acciaio inox e codifica colore per una facile identificazione delle misure.
Gli osteotomi MEDOSS sono progettati per preparare il sito implantare, ideali per il rialzo del seno mascellare grazie alla forma della punta con bordi taglienti e terminale concavo. Questo design consente di innestare l'osso della cavità e trasportarlo efficacemente alla sommità, utilizzando una tecnica meno invasiva rispetto alla "Lateral Window".
Ideale per chirurghi implantologi che richiedono strumenti di precisione per procedimenti di rialzo del seno mascellare e preparazione del sito implantare.
Confezione: Set completo di osteotomi MEDOSS Line con accessori per la manipolazione e la sterilizzazione.
Nuovi osteotomi MEDOSS, progettati con un semplice e pratico sistema di bloccaggio. |
![]() |